| |
 Unico
 Group: Utente +Posts: 338 Location: In Fondo a Destra Status:  | |
| CITAZIONE (MultiplexPanic @ 17/6/2009, 18:55) Quando Berlusconi muore, viene accolto da Dio. Esso entra in una camera dove è pieno di orologi, con tutti i nomi dei politici. C'era Prodi,Andreotti, Bossi...ma il suo non c'era. Allora Berlusconi chiede a dio:"Cosa sono questi orologi?" E Dio risponde :"Sono gli orologi che segnano quante bugie si dicono, quando ne dici una, la tacchetta si sposta in avanti." E Berlusconi :" E il mio?" "Non ti preuccupare, che il tuo è nella mia camera che mi fà da ventilatore..." Bella?  non era cosi emilio fede muore va in paradiso e incontra San Pietro Ad un tratto si accorge di una parte sulla quale sono appesi una miriade di orologi e chiede"San Pietro a cosa servono questi orologi?" San Pietro"sono indicatori di bugie,appena nasce un essere umano gli viene assegnato un orologio e a ogni bugia che esso dice la lancetta va avanti di un ora;vedi questo è quello di Madre Teresa ,come vedi è sempre su mezzogiorno quindi significa che ha sempre detto la verita" Emilio Fede"e quello di berlusconi dov'è?" San Pietro"ce l'ho nel mio ufficio lo uso come ventilatore Qualche volta sbaglio. Ho la capacità di saper osservare, di comprendere persone e situazioni, ma qualche volta sbaglio. Questo sarà il più lungo colloquio di lavoro della vostra vita. Vi metterò alla prova, in modi che spesso riterrete ingiusti, umilianti e illegali. E spesso avrete ragione. Guardate a sinistra. E ora guardate a destra. Alla fine di 6 settimane, uno di voi se ne andrà, assieme ad altri 28 di voi. Mettete i parastinchi!  |
| | |