Emoticon Regolamento Richieste Graphic zone Musica
Il club della demenza

Reply
Eden of the East, Per tutti voi sconsiderati miscredenti !
view post Posted on 26/8/2009, 01:53Quote

Group: Utente +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:02

Cioè non l'ho capito omg:
Fonte: http://konafansubs.net/higashi-no-eden-bluray-episodi-1-2/

image

"..dì”, cambierà drasticamente la vita dei giapponesi e l’immagine del Giappone stesso. Ed in mezzo a tutto ciò, quest’uomo si rende conto di essere in possesso di un cellulare un pò troppo anormale, dato che il suo credito residuo ammonta a quasi 8,200,000,000 yen.

Così il 4 aprile cominciò uno degli anime più belli, a nostro avviso, del 2009. Con voi abbiamo imparato ad apprezzarlo, noi subbandolo e voi vedendolo, e oggi siamo di nuovo qui per darvi nientemeno che la versione Bluray dei primi due episodi! Per chi vuole rivederselo in FullHD, per chi deve ancora vederlo o per chi vuole solo conservarlo come un buono e dolce ricordo!"
E' solo un rimake o due episodi inediti? :omg:

image

image image image

image image image image image image image image image

image image image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 12:29Quote

Demente inesperto Modalità Shalalaila

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:06

Onestamente non so che vuol dire "la versione Bluray" :omg:
Però è come ha scritto una nel commento, non ci sono altri episodi nuovi o seconda serie, concludono tutto con i due film

GROLLO ROCKS \m/

image

Innanzitutto:

image

Sei invidioso/a del mio Santo Protettore, eh? eh? eh?

[Attenzione: le soprastanti Gif animate sono state create By Pasquozen]

Ora che hai idolatrato Chuck pure tu, potresti anche leggerti un libro:

"
-Watanabe... indovina adesso cosa vorrei.
-Guarda, non ci provo neanche.
-Come prima cosa, vorrei stare stesa su un letto morbidissimo, -disse Midori.- Deliziosamente brilla, senza la minima traccia di cacca d'asino nelle vicinanze, e tu che dormi accanto a me. Poi ad un tratto comincieresti a spogliarmi, togliendo una cosa alla volta, molto dolcemente. Con delicatezza, come una mamma che spoglia un bambino piccolo.
-Hmm, -feci io.
-è piacevole, e fino a un certo punto ti lascio fare, un po' trasognata. Ma a un tratto, tornando in me all'improvviso, griderei: "No, Watanabe, non lo fare ! Non posso, sono già di un altro. Su queste cose io non scherzo, perciò fermati, ti scongiuro !" Ma tu non ti fermeresti.
-Mi fermerei, invece.
-Lo so benissimo. Ma questa è una fantasia. Perciò lasciami fare, - disse Midori. - E a quel punto tu me lo fai vedere. è dritto, svettante. Io distolgo lo sguardo, ma riesco a coglierne lo stesso qualche fugace visione. E allora ti imploro: " Non quello, non quel coso enorme e duro. Non entrerebbe mai ! "
-Non ce l'ho così grande, è medio.
-Per me va benissimo. Ma adesso è una fantasia, ti ho detto. Tu fai una faccia tristissima, E visto che sei così disperato io ti consolo. Su, su, non fare così, poverino...
-Cioè vuoi dire che a quel punto lo vorresti fare ?
-Precisamente.
-Non ho parole."

H. Murakami, Norvegian Wood

image

CITAZIONE
[11:55] <cotoneidrofobo> ce la faremo a salvare questo porco mondo?
[11:55] <sally> cotoneidrofobo non so, chiedilo a Juiz
[11:56] <sally> ahahahaahhahahahaha

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 14:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:02

CITAZIONE (corpse @ 26/8/2009, 13:29)
Onestamente non so che vuol dire "la versione Bluray" :omg:
Però è come ha scritto una nel commento, non ci sono altri episodi nuovi o seconda serie, concludono tutto con i due film

Gà l'ho letto dopo che ho postato XD
quindi credo che la versioe bluray sia la stessa ma con qulcosa di diverso :omg: non sò cosa :omg:

image

image image image

image image image image image image image image image

image image image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:33Quote

Malato de-mente

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:27

Se mai dovessi leggere questa scritta, cara corpse, con eden of the east sono arrivato alla 8va puntata (lo sò, stai pensando:"dopo tanto tempo non ha ancora finito" ma io ti dico che in una serata mi sono visto 72 minuti di puntate di seguito dopodichè megavideo mi ha detto basta perchè avevo superato il limite di tempo previsto per la visualizzazone gratis di video e poi non ho trovato più tempo per vedere le altre ma lo farò molto presto perchè me gusta molto sto anime) e penso che sia moooooolto....direi mooooolto bello! bello nel senso che la trama è misteriosa e piena di nodi da sciogliere, ed io ne voglio sciogliere il più possibile finendo di vedere le restanti 3 puntate...ciao corpsettina!

imageimageimage

Campagna di sensibilizzazione:

Ogni settimana centinaia di vite vengono stroncate per colpa dell'alcol e delle droghe...in pochi secondi una semplice serata si trasforma in tragedia, e i sogni di una giovane vita finiscono sotto un lenzuolo sull'asfalto
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:29Quote

image

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 16:53

Maaaa io sinceramente non l'ho ancora visto questo anime :asd:

Non riesco a scaricarlo.... :look:

Me lo raccontate? :*_*:

CITAZIONE
Mikalo: Ci baciamo?
Corpse: beh, no
Mikalo: Dai.... pensaci su
Corpse: mhmh, no dai

image
image

La Rock band che cambierà la storia della musica

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 22:02Quote

Demente inesperto Modalità Shalalaila

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:06

CITAZIONE (Pasquozen @ 27/9/2009, 21:33)
Se mai dovessi leggere questa scritta, cara corpse, con eden of the east sono arrivato alla 8va puntata (lo sò, stai pensando:"dopo tanto tempo non ha ancora finito" ma io ti dico che in una serata mi sono visto 72 minuti di puntate di seguito dopodichè megavideo mi ha detto basta perchè avevo superato il limite di tempo previsto per la visualizzazone gratis di video e poi non ho trovato più tempo per vedere le altre ma lo farò molto presto perchè me gusta molto sto anime) e penso che sia moooooolto....direi mooooolto bello! bello nel senso che la trama è misteriosa e piena di nodi da sciogliere, ed io ne voglio sciogliere il più possibile finendo di vedere le restanti 3 puntate...ciao corpsettina!

EMMENOMALEEE =°D

GROLLO ROCKS \m/

image

Innanzitutto:

image

Sei invidioso/a del mio Santo Protettore, eh? eh? eh?

[Attenzione: le soprastanti Gif animate sono state create By Pasquozen]

Ora che hai idolatrato Chuck pure tu, potresti anche leggerti un libro:

"
-Watanabe... indovina adesso cosa vorrei.
-Guarda, non ci provo neanche.
-Come prima cosa, vorrei stare stesa su un letto morbidissimo, -disse Midori.- Deliziosamente brilla, senza la minima traccia di cacca d'asino nelle vicinanze, e tu che dormi accanto a me. Poi ad un tratto comincieresti a spogliarmi, togliendo una cosa alla volta, molto dolcemente. Con delicatezza, come una mamma che spoglia un bambino piccolo.
-Hmm, -feci io.
-è piacevole, e fino a un certo punto ti lascio fare, un po' trasognata. Ma a un tratto, tornando in me all'improvviso, griderei: "No, Watanabe, non lo fare ! Non posso, sono già di un altro. Su queste cose io non scherzo, perciò fermati, ti scongiuro !" Ma tu non ti fermeresti.
-Mi fermerei, invece.
-Lo so benissimo. Ma questa è una fantasia. Perciò lasciami fare, - disse Midori. - E a quel punto tu me lo fai vedere. è dritto, svettante. Io distolgo lo sguardo, ma riesco a coglierne lo stesso qualche fugace visione. E allora ti imploro: " Non quello, non quel coso enorme e duro. Non entrerebbe mai ! "
-Non ce l'ho così grande, è medio.
-Per me va benissimo. Ma adesso è una fantasia, ti ho detto. Tu fai una faccia tristissima, E visto che sei così disperato io ti consolo. Su, su, non fare così, poverino...
-Cioè vuoi dire che a quel punto lo vorresti fare ?
-Precisamente.
-Non ho parole."

H. Murakami, Norvegian Wood

image

CITAZIONE
[11:55] <cotoneidrofobo> ce la faremo a salvare questo porco mondo?
[11:55] <sally> cotoneidrofobo non so, chiedilo a Juiz
[11:56] <sally> ahahahaahhahahahaha

image

P_MSG P_EMAIL Top
35 replies since 13/8/2009, 13:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
image .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. Vieni a visitare il Red Hot Chili Peppers' Forum Jason Mraz Italian Forum Image and video hosting by TinyPic MINI - M3H