| |
 Demente inesperto Modalità Shalalaila
 Group: Utente +Posts: 332 Location: MarioBiondiTown Status:  | |
| CITAZIONE (Pasquozen @ 27/9/2009, 21:33) Se mai dovessi leggere questa scritta, cara corpse, con eden of the east sono arrivato alla 8va puntata (lo sò, stai pensando:"dopo tanto tempo non ha ancora finito" ma io ti dico che in una serata mi sono visto 72 minuti di puntate di seguito dopodichè megavideo mi ha detto basta perchè avevo superato il limite di tempo previsto per la visualizzazone gratis di video e poi non ho trovato più tempo per vedere le altre ma lo farò molto presto perchè me gusta molto sto anime) e penso che sia moooooolto....direi mooooolto bello! bello nel senso che la trama è misteriosa e piena di nodi da sciogliere, ed io ne voglio sciogliere il più possibile finendo di vedere le restanti 3 puntate...ciao corpsettina! EMMENOMALEEE =°D GROLLO ROCKS \m/ 
Innanzitutto: 
Sei invidioso/a del mio Santo Protettore, eh? eh? eh? [Attenzione: le soprastanti Gif animate sono state create By Pasquozen] Ora che hai idolatrato Chuck pure tu, potresti anche leggerti un libro: " -Watanabe... indovina adesso cosa vorrei. -Guarda, non ci provo neanche. -Come prima cosa, vorrei stare stesa su un letto morbidissimo, -disse Midori.- Deliziosamente brilla, senza la minima traccia di cacca d'asino nelle vicinanze, e tu che dormi accanto a me. Poi ad un tratto comincieresti a spogliarmi, togliendo una cosa alla volta, molto dolcemente. Con delicatezza, come una mamma che spoglia un bambino piccolo. -Hmm, -feci io. -è piacevole, e fino a un certo punto ti lascio fare, un po' trasognata. Ma a un tratto, tornando in me all'improvviso, griderei: "No, Watanabe, non lo fare ! Non posso, sono già di un altro. Su queste cose io non scherzo, perciò fermati, ti scongiuro !" Ma tu non ti fermeresti. -Mi fermerei, invece. -Lo so benissimo. Ma questa è una fantasia. Perciò lasciami fare, - disse Midori. - E a quel punto tu me lo fai vedere. è dritto, svettante. Io distolgo lo sguardo, ma riesco a coglierne lo stesso qualche fugace visione. E allora ti imploro: " Non quello, non quel coso enorme e duro. Non entrerebbe mai ! " -Non ce l'ho così grande, è medio. -Per me va benissimo. Ma adesso è una fantasia, ti ho detto. Tu fai una faccia tristissima, E visto che sei così disperato io ti consolo. Su, su, non fare così, poverino... -Cioè vuoi dire che a quel punto lo vorresti fare ? -Precisamente. -Non ho parole." H. Murakami, Norvegian Wood CITAZIONE [11:55] <cotoneidrofobo> ce la faremo a salvare questo porco mondo? [11:55] <sally> cotoneidrofobo non so, chiedilo a Juiz [11:56] <sally> ahahahaahhahahahaha  |
| | |