| |
 Demente inesperto Modalità Shalalaila
 Group: Utente +Posts: 332 Location: MarioBiondiTown Status:  | |
| [a.] comprende il tagliare a spicchi con le posate una pizza al piatto, ma poi sottointende che ogni singolo spicchio deve essere mangiato con le mani  Questo sì che è un sondaggio serio  vedete di votare Non nullo  GROLLO ROCKS \m/ 
Innanzitutto: 
Sei invidioso/a del mio Santo Protettore, eh? eh? eh? [Attenzione: le soprastanti Gif animate sono state create By Pasquozen] Ora che hai idolatrato Chuck pure tu, potresti anche leggerti un libro: " -Watanabe... indovina adesso cosa vorrei. -Guarda, non ci provo neanche. -Come prima cosa, vorrei stare stesa su un letto morbidissimo, -disse Midori.- Deliziosamente brilla, senza la minima traccia di cacca d'asino nelle vicinanze, e tu che dormi accanto a me. Poi ad un tratto comincieresti a spogliarmi, togliendo una cosa alla volta, molto dolcemente. Con delicatezza, come una mamma che spoglia un bambino piccolo. -Hmm, -feci io. -è piacevole, e fino a un certo punto ti lascio fare, un po' trasognata. Ma a un tratto, tornando in me all'improvviso, griderei: "No, Watanabe, non lo fare ! Non posso, sono già di un altro. Su queste cose io non scherzo, perciò fermati, ti scongiuro !" Ma tu non ti fermeresti. -Mi fermerei, invece. -Lo so benissimo. Ma questa è una fantasia. Perciò lasciami fare, - disse Midori. - E a quel punto tu me lo fai vedere. è dritto, svettante. Io distolgo lo sguardo, ma riesco a coglierne lo stesso qualche fugace visione. E allora ti imploro: " Non quello, non quel coso enorme e duro. Non entrerebbe mai ! " -Non ce l'ho così grande, è medio. -Per me va benissimo. Ma adesso è una fantasia, ti ho detto. Tu fai una faccia tristissima, E visto che sei così disperato io ti consolo. Su, su, non fare così, poverino... -Cioè vuoi dire che a quel punto lo vorresti fare ? -Precisamente. -Non ho parole." H. Murakami, Norvegian Wood CITAZIONE [11:55] <cotoneidrofobo> ce la faremo a salvare questo porco mondo? [11:55] <sally> cotoneidrofobo non so, chiedilo a Juiz [11:56] <sally> ahahahaahhahahahaha  |
| | |